Nei giorni scorsi l'attore si trovava in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, che oggi ha scritto sui social network che il marito "si sente molto meglio" e che il "peggio è passato"
L'attore statunitense Richard Gere nei giorni scorsi è stato ricoverato in Messico a causa di una polmonite. Lo riporta la testata Tmz, riferendo che ora l'attore è stato dimesso e che le sue condizioni stanno migliorando.
Richard Gere ricoverato per polmonite
Secondo quanto riporta Tmz, Gere è stato male mentre si trovava in vacanza vicino a Nuevo Vallarta per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, insieme ai loro figli. Dopo il ricovero le condizioni di Gere sarebbero migliorate ma l'attore sarebbe ancora sotto antibiotici.
La moglie: "Si sente molto meglio, il peggio è passato"
La moglie dell'attore ha tranquillizzato tutti su Instagram postando una foto col marito e il figlio. "Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione - ha scritto Alejandra Silva nel post -. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto".