
L'Occidente ''sta cercando di controllare il mondo'' e per farlo ''vuole distruggere Mosca", ha affermato il ministro degli Esteri russo
Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, come riporta l'agenzia di stampa Ria Novosti, ha attaccato "coloro che hanno deciso di infliggere una sconfitta strategica alla Russia, hanno deciso di adottare la triste esperienza di Napoleone e Hitler" (GUERRA IN UCRAINA, IL LIVEBLOG - LO SPECIALE DI SKY TG24).
"Usciremo da questo confronto ancora più forti"
Riferendosi all'Occidente, l'esponente del Cremlino ha detto che "sta cercando di controllare il mondo" e per farlo ha dichiarato "apertamente l'obiettivo di distruggere la Russia o indebolirla il più possibile". Per Lavrov "le loro richieste per lo smembramento della nostra patria stanno diventando sempre più forti", aggiungendo che "è chiaro che non solo sopravviveremo ma usciremo da questo confronto ancora più forti".
