Tra le vittime due agenti della polizia. Morti anche un passante accorso sul posto e tre assalitori uccisi dopo un lungo assedio. Nel conflitto a fuoco sono rimaste ferite anche due persone
Sparatoria nello stato australiano del Queensland. Sei le vittime, tra cui due giovani poliziotti: Rachel McCrow, 26 anni e Matthew Arnold, 29 anni. I due agenti sono stati uccisi mentre svolgevano un sopralluogo in una proprietà nella città di Wieambilla. La polizia locale ha riferito che nel conflitto a fuoco sono morti anche i tre sospetti. La sesta vittima sarebbe un uomo colpito a morte prima dell'arrivo della polizia. Nello scontro sono rimaste ferite anche due persone.
I fatti
Secondo una prima ricostruzione, la polizia locale ha risposto ad una chiamata di soccorso. Quattro agenti sono arrivati in una proprietà remota dello stato australiano del Queensland per indagare sulle denunce di una persona scomparsa. Almeno due tiratori hanno aperto il fuoco. La polizia ha dichiarato di aver risposto al fuoco, ma due agenti sono rimasti gravemente feriti e sono morti sul posto. Durante lo scontro a fuoco è rimasto ucciso anche un vicino di casa. Due uomini e una donna sono poi stati uccisi nel successivo scontro con la polizia.