Saman Abbas, salta udienza per il padre in Pakistan: manca il giudice

Mondo
©Ansa

L'uomo si sarebbe dovuto presentare oggi in tribunale, ma la seduta è stata annullata. La nuova data, ha spiegato un funzionario, sarà comunicata in seguito

ascolta articolo

Non ci sarà oggi l'udienza per Shabbar Abbas, il padre di Saman Abbas, la 18enne scomparsa da Novellara nell'aprile 2021 e il cui corpo è stato presumibilmente trovato nelle campagne vicino al casolare dove abitava. La seduta è stata annullata perché il giudice che si occupa del caso era in licenza. "Il giudice istruttore è in congedo, quindi oggi non si svolgerà alcun procedimento; la data della prossima udienza sarà comunicata in seguito", ha dichiarato all'agenzia Ansa un funzionario del tribunale.

 

 

Il caso

approfondimento

Saman Abbas riceverà la cittadinanza onoraria dal Comune di Novellara

Shabbar Abbas, dopo essere fuggito dall'Italia insieme alla moglie Nazia Shaheen,  è stato arrestato il mese scorso nella provincia del Punjab. Nazia Shaheen è ancora latitante. Shabbar Abbas si è presentato davanti al giudice istruttore della capitale di Islamabad il 24 novembre. Durante la scorsa udienza, sono stati consegnati al suo avvocato i documenti ricevuti dal governo italiano per studiare il caso.     

 

Mondo: I più letti