Nel messaggio diffuso dall'agenzia statale, Kim Jong-Un ha affermato che Pyongyang "reagirà risolutamente alle armi nucleari e allo scontro totale con uno scontro a tutto campo". Nelle scorse ore Pyongyang ha lanciato un missile balistico intercontinentale caduto nelle acque del Mar del Giappone. La mossa ha provocato la dura condanna degli Usa e dei Paesi della regione
Sale la tensione intorno alla Corea del Nord. Il leader del Paese asiatico Kim Jong-Un ha avvertito che risponderà alle minacce con l'uso di armi nucleari. A riferirlo è l'agenzia di stampa statale Kcna. Una dichiarazione che arriva dopo il nuovo test delle scorse ore da parte di Pyongyang, che ha lanciato un missile balistico intercontinentale caduto nelle acque del Mar del Giappone. La mossa ha provocato la dura condanna degli Usa e dei Paesi della regione.
Kim Jong-Un: scontro a tutto campo
Nel messaggio diffuso dall'agenzia statale, Kim Jong-Un ha affermato che Pyongyang "reagirà risolutamente alle armi nucleari e allo scontro totale con uno scontro a tutto campo". Kim, secondo l'agenzia, ha supervisionato di persona il lancio del missile intercontinentale.