Elezioni Midterm, Trump: "Io arrabbiato per il risultato? Fake news"

Mondo

L’ex presidente con un post sul social Truth: “Ho fatto un ottimo lavoro (non ero io a correre!) e sono molto impegnato a guardare al futuro"

ascolta articolo

È Donald Trump il "più grande sconfitto", il "biggest loser", di questa tornata elettorale (LO SPECIALE MIDTERM). Non usa mezzi termini il Wall Street Journal, e soprattutto usa l'epiteto che l'ex presidente ama dare ai suoi avversari, per esprimere la rabbia per il fatto che a negare il trionfo annunciato per il Gop in queste elezioni siano state le sconfitte dei candidati trumpiani in duelli in cui sarebbe potuto "chiaramente" vincere.

Trump: "Ho fatto un ottimo lavoro (non ero io a correre)"

Ma lui, The Donald, non ci sta. E a chi lo ha descritto “furioso” dopo i risultati delle elezioni di Midterm, risponde così: "A tutte quelle persone a cui i media corrotti raccontano la falsa narrativa che sono furioso arrabbiato per le Midterm, non credeteci. Non sono affatto arrabbiato, ho fatto un ottimo lavoro (non ero io a correre!) e sono molto impegnato a guardare al futuro". Trump lo ha scritto sul suo social media Truth definendosi un "genio stabile", l'espressione che usò quattro anni fa per rispondere alle voci che mettevano in discussione la sua salute mentale.

Nov 6, 2022; Miami, FL, USA;  Former president Donald Trump speaks during the Save America Rally at the Miami Dade County Fair and Expo in Miami on Sunday November 6, 2022. Mandatory Credit: Jennifer Lett-USA TODAY NETWORK/Sipa USA

approfondimento

Midterm: la disfatta di Trump e i malumori nel partito repubblicano

Mondo: I più letti