Elezioni USA 2024
Arrow-link
Arrow-link

Spagna, matrimonio degenera in rissa: auto sugli invitati, 4 morti

Mondo
©IPA/Fotogramma

La tragedia è avvenuta all'alba durante i festeggiamenti delle nozze a Torrejon de Ardoz, 25 km a Nord Est di Madrid. Il veicolo sospetto è stato localizzato dalla polizia a Seseña, località situata a 50 km dal luogo della tragedia e i suoi "tre occupanti sono stati arrestati", ha spiegato il portavoce della polizia. Secondo i media locali, si tratterebbe di un uomo e dei suoi due figli. Gli inquirenti stanno cercando una quarta persona che potrebbe essere coinvolta

ascolta articolo

Una festa di matrimonio in Spagna è degenerata in una tragedia a seguito di una rissa con un tragico bilancio di quattro morti e altrettanti feriti gravi. I fatti risalgono alla mattina del 6 novembre e sono avvenuti davanti a un ristorante dove si stava celebrando il matrimonio di una famiglia gitana, a Torrejon de Ardoz, 25 km a Nord Est di Madrid.

I servizi di emergenza: "Persone ferite alla testa e con fratture"

Dopo la rissa un'auto è stata lanciata contro gli invitati. Un veicolo ha "colpito volontariamente" le persone e "gli occupanti sono fuggiti", ha riferito un portavoce della polizia nazionale. "Quando siamo arrivati abbiamo trovato quattro persone morte con fratture multiple", ha raccontato ai giornalisti Carlos Polo, capo dei servizi di emergenza di Madrid. "Abbiamo curato quattro persone che avevano ferite alla testa e fratture agli arti inferiori", ha aggiunto.

leggi anche

Maxi rissa in maschera tra ragazzi, 5 arresti anche 2 donne

Tre gli arrestati: si cerca una quarta persone

Il veicolo sospetto è stato localizzato dalla polizia a Seseña, località situata a 50 km dal luogo della tragedia e i suoi "tre occupanti sono stati arrestati", ha poi spiegato il portavoce della polizia. Secondo la stampa spagnola, si tratterebbe di un uomo e dei suoi due figli. Gli inquirenti stanno cercando una quarta persona che potrebbe essere coinvolta. 

leggi anche

Civitavecchia, parteciparono a rissa e aggressione: tre arresti

Mondo: I più letti