In Tennessee due persone sono morte dopo essere state colpite dai proiettili, mentre un'altra è stata travolta e uccisa da un'auto mentre tentava di fuggire dal luogo dell'agguato. Tra le persone colpite c'è anche un minore, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione, avrebbero sparato più persone
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo
Ennessima sparatoria negli Stati Uniti, stavolta a Chattanooga in Tennessee. Lo scontro a fuoco è avvenuto vicino ad un nightclub: tre persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite, alcune investite dalle auto che si allontanavano dal luogo della sparatoria. A riferirlo è la polizia.
Le vittime della sparatoria
Due persone sono morte in seguito alle ferite, un'altra dopo essere stata travolta da un'auto mentre tentava di fuggire. Tra le persone colpite c'è anche un minore, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione avrebbero sparato più persone. La polizia ritiene che si tratti di un episodio isolato e ha lanciato un appello a chiunque possa fornire informazioni. Non si conosce ancora il movente della sparatoria.