Usa, sparatoria vicino a un nightclub a Chattanooga: morti e feriti

Mondo
©Ansa

In Tennessee due persone sono morte dopo essere state colpite dai proiettili, mentre un'altra è stata travolta e uccisa da un'auto mentre tentava di fuggire dal luogo dell'agguato. Tra le persone colpite c'è anche un minore, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione, avrebbero sparato più persone

ascolta articolo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo

 

Ennessima sparatoria negli Stati Uniti, stavolta a Chattanooga in Tennessee. Lo scontro a fuoco è avvenuto vicino ad un nightclub: tre persone sono morte e altre 14 sono rimaste ferite, alcune investite dalle auto che si allontanavano dal luogo della sparatoria. A riferirlo è la polizia.

Le vittime della sparatoria

Due persone sono morte in seguito alle ferite, un'altra dopo essere stata travolta da un'auto mentre tentava di fuggire. Tra le persone colpite c'è anche un minore, in gravi condizioni. Da una prima ricostruzione avrebbero sparato più persone. La polizia ritiene che si tratti di un episodio isolato e ha lanciato un appello a chiunque possa fornire informazioni. Non si conosce ancora il movente della sparatoria.

Police tape secures a crime scene outside a club after a shooting in Brooklyn on October 12, 2019. - At least four people died and three were wounded in a shooting at a social club in New York eary Saturday, police said. No one has been arrested over the shooting, which took place in Brooklyn, and the motive and exact circumstances are not known, a New York police official told AFP. The local affiliate of ABC News described the place where the shooting took place as an after-hours club. (Photo by Johannes EISELE / AFP) (Photo by JOHANNES EISELE/AFP via Getty Images)

approfondimento

Usa, un uomo spara a caso e uccide un bambino di 8 otto anni

Mondo: I più letti