Tre forti boati nella città portuale ucraina, dopo il raid delle scorse ore che ha costretto il presidente del Consiglio Ue Michel a rifugiarsi in un bunker. Il presidente Usa e quello italiano a colloquio nelle prossime ore. Nel suo discorso alla parata per il Giorno della Vittoria, Putin ha parlato dell'operazione speciale: "Abbiamo dato un colpo preventivo, era necessario". Zelensky: "Putin è come Hitler". Von der Leyen: puntiamo a dare il parere sull'adesione di Kiev a giugno
Putin a soldati, combattete per sicurezza patria
Mosca, cancellata parte aerea della parata della Vittoria
La parte aerea della parata a Mosca è stata cancellata "per
A Kherson occupata prima volta parata Reggimento immortale
Si terranno anche a Kherson quest'anno le manifestazioni
Putin arrivato nella Piazza Rossa per la parata
Urso, 13mila casi disinformazione russa in Ue dal 2014
"La task force europea ha accertato oltre 13mila casi di disinformazione russa in Europa dal 2014 ad oggi. Nelle nostre relazioni il Copasir ha denunciato come la macchina della propaganda agisca anche nel nostro Paese ed ora stiamo svolgendo un accertamento con i direttori dell'intelligence ed altre istituzioni che devono essere consapevoli di ciò che abbiamo acquisito sulla disinformazione". Lo ha detto il presidente del Copasir Adolfo Urso al programma '24 mattino' su Radio 24. Sul tema, il Comitato ha in programma le audizioni del direttore dell'Aisi, dell'ad della Rai e del presidente di Agcom.
Mosca, iniziata la parata per il giorno della vittoria con Putin
E' iniziata sulla Piazza Rossa a Mosca la parata per il giorno della vittoria, per ricordare la vittoria sul nazismo durante la Seconda guerra mondiale. Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato all'evento, dove è previsto il suo intervento.
Zelensky, nessuno si approprierà della vittoria del '45
Anche gli ucraini hanno sconfitto il nazismo nella Seconda