Ucraina, catturato il soldato russo che rideva con la moglie degli stupri di guerra

Mondo
©Getty

La donna gli diceva: “Vai e violenta le ucraine”. Lo ha riferito l'ex deputato di Mosca in esilio Ponomarev

 

 

ascolta articolo

"Vai e stupra le ucraine, ma non dirmi nulla e usa i preservativi". Sono queste le parole intercettate dai servizi di sicurezza di Kiev. Parole ancora più orribili se a pronunciarle è una donna. Una moglie che si rivolgeva in una telefona al marito, soldato dell'esercito russo impegnato nell'"offensiva" in Ucraina, che addirittura “rideva in modo sprezzante” si legge in una nota dell’ intelligence ucraina.

 

Si tratta di un soldato della Crimea

 

Quel colloquio diffuso nelle scorse settimane, aveva suscitato forte indignazione. Ora quel militare è stato catturato dalle forze di Kiev vicino a Izyum, nell'oblast di Kharkiv. A riferirlo su Telegram è l'ex deputato russo dissidente ora in esilio Ilya Ponomarev, secondo cui si tratta di un soldato della Crimea.

 

A Tiraspol, in Transnistria, si sono sentite esplosioni all'esterno dell'edificio del Ministero della Sicurezza dello Stato, secondo quanto scrive il canale Telegram russo Mash, 25 aprile 2022.
CANALE TELEGRAM RUSSO MASH
+++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ +++NO SALES; NO ARCHIVE; EDITORIAL USE ONLY+++

approfondimento

Transnistria, ancora esplosioni: colpita unità militare e centro radio

Mondo: I più letti