L'uomo è stato arrestato nei giorni scorsi in un centro vaccinale di Charleroi, a Sud di Bruxelles, quando si è presentato per avere una nona dose
Un uomo è stato arrestato nei giorni scorsi in un centro vaccinale di Charleroi, a Sud di Bruxelles, quando si è presentato per avere una nona dose di vaccino dopo averne già ricevute otto presentandosi ogni volta con carte d'identità di altre persone. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA)
Individuate anche le altre persone coinvolte
Le autorità sospettano che l'uomo, apparentemente in buona salute al momento del fermo, si sia prestato, dietro compenso a farsi iniettare dosi al posto di chi non voleva vaccinarsi ma mirava ad acquisire ugualmente il green pass. Secondo quanto si è appreso, anche le altre otto persone coinvolte nella vicenda sono state identificate. Il caso sarebbe stato scoperto nell'ambito di una operazione condotta dalla procura di Liegi che ha portato a individuare circa 2000 green pass falsi in circolazione.