Covid, Fauci: nuovi casi aumenteranno in Usa, bene Trump per incoraggiare le vaccinazioni

Mondo

Il super esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il Covid in un'intervista alla Abc parla della situazione in America e si augura che l’ex Presidente Trump continui ad incoraggiare le vaccinazioni

In un’intervista alla Abc Antony Fauci super esperto americano in malattie infettive e consigliere di Joe Biden per il Covid invita gli americani a stare attenti. "La scorsa settimana - dice - ci sono stati in media 150.000 nuovi casi di Covid al giorno negli Stati Uniti ma il numero salirà di molto". (COVID: AGGIORNAMENTI LIVE - SPECIALE).

Le vaccinazioni

approfondimento

Covid, Fauci a Sky TG24: "Variante Omicron si diffonde velocemente"

Sul fronte vaccinazioni invece Fauci si augura che l'ex presidente Donald Trump continui ad incoraggiare le vaccinazioni come ha fatto di recente. Trump che aveva detto: " E' sicuro. Chi lo fa non muore. Coloro che si ammalano gravemente e finiscono in ospedale sono i non vaccinati. Ma è una loro scelta. Chi si vaccina è protetto".

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24