Kate Middleton suona il piano in pubblico per la prima volta al concerto di Natale. VIDEO

Mondo

La duchessa di Cambridge si è esibita insieme a Tom Walker nel brano "For Those Who Can't Be Here", nel corso dell'evento trasmesso dalla tv britannica Itv. Il cantautore: "Non mi aspettavo che tenesse il tempo così bene, rispetto alle prime prove è molto migliorata. Lei è una musicista meravigliosa"

Kate Middleton, in occasione del concerto di Natale Royal Carols: Together At Christmas, ha suonato per la prima volta il pianoforte in pubblico. La duchessa di Cambridge ha accompagnato il cantautore Tom Walker nel brano For Those Who Can't Be Here, nell'evento registrato lo scorso 8 dicembre e trasmesso dalla tv britannica Itv la sera del 24 dicembre alle 19.30 (20.30 in Italia).

L'anticipazione

La notizia dell'esibizione di Kate Middleton, moglie del principe William, era stata annunciata con una clip pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui si vedeva la duchessa sedersi davanti al pianoforte all'Abbazia di Westminster e inizia a suonare. La consorte del secondo nella linea di successione al trono suona il piano sin da piccola, ma non si era mai esibita in pubblico. Prima del suo matrimonio con William, nel 2011, il suo insegnante aveva rivelato che era una "buona pianista".

Cattura

leggi anche

A Natale ecco la prima foto ufficiale della figlia di Harry e Meghan

Walker: "È una musicista meravigliosa"

"Una persona adorabile, molto gentile e dal cuore grande", ha detto Walker parlando di Kate Middleton al Daily Mail. "Non mi aspettavo che tenesse il tempo così bene, rispetto alle prime prove è molto migliorata, anche se so che suona fin da quando era bambina". "Lei è una musicista meravigliosa - ha aggiunto -. Ha investito molto tempo per provare e riprovare".

kate

leggi anche

Kate, William e i figli, cartolina di Natale dalla Giordania

Mondo: I più letti