Gli auguri di Kate, William e i figli nella cartolina di Natale dalla Giordania

Mondo
credit KENSINGTON PALACE

Pubblicata da Kensington Palace sugli account dei social media dei Cambridge, la fotografia è accompagnata dalla didascalia: "Felice di condividere una nuova immagine della famiglia, che compare sulla cartolina di Natale di quest'anno"

Come da tradizione i duchi di Cambridge hanno augurato buone feste ai sudditi del Regno Unito e, anche per il Natale 2021, hanno pubblicato la consueta foto di famiglia. Quest'anno però la Royal Family ha scelto una location diversa dal solito, la Giordania, dove si sono recati in visita. Pubblicato da Kensington Palace sugli account dei social media dei Cambridge, lo scatto è accompagnato dalla didascalia: "Felice di condividere una nuova immagine della famiglia, che compare sulla cartolina di Natale di quest'anno".

La fotografia della Royal Family

La fotografia mostra il principe William, in bermuda e polo color cachi, seduto accanto a Kate che indossa un abito estivo verde scuro. Con loro i tre principini: Charlotte e George siedono una accanto al padre e l'altro vicino alla madre mentre il principe Louis è seduto davanti su un tappeto. 

00-kate-getty

approfondimento

Kate Middleton sceglie un look total red per inaugurare le feste. FOTO

Kate, William e i figli, cartolina di Natale dalla Giordania

Mondo: I più letti