A Natale ecco la prima foto ufficiale di Lilibet, la secondogenita di Harry e Meghan

Mondo

A sei mesi dalla sua nascita, la coppia ha deciso di mostrare la piccola nello scatto di famiglia scelto come cartolina di auguri

Neanche la bisnonna, la Regina Elisabetta è riuscita ad incontrarla. E anche la Regina Elisabetta sarà costretta a vederla in foto. Eccola la cartolina di Natale in cui Harry e Meghan Markle hanno deciso di presentare per la prima volta in pubblico la piccola Lilibet, nata a Los Angeles lo scorso 4 giugno.

La foto di famiglia

A ritrarre la coppia assieme ai figli il fotografo, Alexi Lubomirski, lo stesso che scattò anche le foto del fidanzamento e del matrimonio dei Sussex. Lo stesso che ora ha condiviso sul suo profilo instragram anche il ritratto di famiglia.

Una foto molto "studiata" e "confidenziale" dove Harry e Meghan siedono su delle scale di legno, forse nella loro villa super lusso a Montecito. Harry è scalzo, indossa un paio di jeans strappati e tiene tra le braccia Archie che gli somiglia tantissimo avendo anche i suoi stessi capelli rossi. Mentre Meghan con un golf blu e dei jeans, tiene in braccio la piccola Lillibet vestita di bianco.

Gli auguri dei Sassex

Oltre alla foto anche il  messaggio può apparire molto d’effetto. Messaggio in cui la famiglia spiega: “Quest’anno abbiamo dato il benvenuto a nostra figlia Lilibet Diana. Se Archie ci ha fatti diventare mami e papi, lei ci ha resi una famiglia“.

La regina Elisabetta con Harry e Meghan

approfondimento

"Non chiese a regina parere su Lilibet". Ma portavoce Harry smentisce

La donazione

Non solo, attraverso questa immagine, Harry e Meghan hanno voluto comunicare di aver fatto una donazione a diversi enti di beneficenza, tra cui un’organizzazione che sostiene le famiglie afgane. Proprio in linea con la battaglia politica di Meghan per dare un congedo parentale retribuito non solo alle famiglie afghane e ma anche alle tante famiglie che ne avrebbero bisogno. 

UNSPECIFIED - UNSPECIFIED: In this handout image provided by Harpo Productions and released on March 5, 2021, Oprah Winfrey interviews Prince Harry and Meghan Markle on A CBS Primetime Special premiering on CBS on March 7, 2021. (Photo by Harpo Productions/Joe Pugliese via Getty Images)

approfondimento

L'intervista di Oprah a Meghan e Harry su TV8 è record di ascolti

Il terzo Natale lontano dalla Famiglia Reale

Per il terzo Natale consecutivo i Sussex si apprestano a vivere le vacanze in America saltando il tradizionale appuntamento con la Famiglia reale che nel 2020 e nel 2021 ha rinunciato a causa della pandemia al pranzo della Regina a Sandringham. Ma per  Harry e Meghan la Gran Bretagna è comunque lontana. Il Daily Mail ha notato come i Sussex per il loro biglietto di Natale abbiano utilizzato l’espressione americana “Happy Holidays” piuttosto che il  tradizionale “Merry Christmas” britannico.

INGLEWOOD, CALIFORNIA: In this image released on May 2, Prince Harry, The Duke of Sussex speaks onstage during Global Citizen VAX LIVE: The Concert To Reunite The World at SoFi Stadium in Inglewood, California. Global Citizen VAX LIVE: The Concert To Reunite The World will be broadcast on May 8, 2021. (Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Global Citizen VAX LIVE)

approfondimento

Principe Harry: la mia vita in Uk? A metà tra lo zoo e il Truman Show

Mondo: I più letti