Usa, ragazza ingoia Airpod al posto di pillola di ibuprofene: il racconto su TikTok

Mondo

Carli Bellmer ha riferito la disavventura di cui è stata protagonista

Voleva prendere una pillola di ibuprofene, ma in mano aveva anche un Airpod . Una distrazione e ha ingoiato l'auricolare al posto della compressa. E' quanto ha raccontato Carli Bellmer, TikToker americana, che ha riferito la sua disavventura sui social.

Funzionava ancora

La 27enne ha detto ai suoi follower che è riuscita ad espellerlo, visto che un successivo esame ha confermato che non era più nel suo stomaco, come riportato anche da Fanpage.

metaverso ok

leggi anche

Khaby Lame e Mark Zuckerberg insieme per promuovere Meta. VIDEO

Video su TikTok

"Ho provato a rigettarlo. Mi sono stancata di vomitare, sto impazzendo", ha detto la giovane nel video originale registrato nell’immediatezza dei fatti e ripubblicato poi su TikTok. Sono arrivati milioni di commenti, come riportato dal New York Post, divisi tra chi l’ha incoraggiata e chi l’ha criticata sostenendo si trattasse di una esagerazione per far parlare di sé. La 27enne di Boston ha spiegato che voleva condividere la sua esperienza con gli altri solo perché non era la prima a farlo ed è improbabile che sia l'ultima. "Quindi, per scopi educativi, volevo condividere la mia esperienza su come è andando il tutto", ha precisato.

Uno screen del video postato dalla TikToker americana

Mondo: I più letti