Covid, positiva la sorella di Cristiano Ronaldo: è in ospedale

Mondo
©Getty

Katia Aveiro è positiva al Covid dallo scorso 17 luglio. Si trova ora ricoverata da venerdì all'ospedale di Funchal, capitale dell'arcipelago di Madeira, in Portogallo. Su Instagram rassicura: “Sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa”

La sorella di Cristiano Ronaldo, Katia Aveiro, positiva al Covid dallo scorso 17 luglio, è ricoverata in ospedale da venerdì. È stata lei stessa a renderlo noto, con un post su Instagram, "per rispetto verso chi mi segue - scrive - e si prende cura di me e dei miei". "A causa del maledetto virus mi è venuta la polmonite e sono stata ricoverata" all'ospedale di Funchal, capitale dell'arcipelago di Madeira, Portogallo.

"Sto reagendo bene, ho miglioramenti visibili ogni giorno che passa”. Poi ha invitato i suoi followers a prendersi cura di loro.

Chi è Katia Aveiro

Nata nel 1976, Liliana Cátia dos Santos Aveiro (questo il suo nome all’anagrafe) è una cantante di successo in Portogallo. Il suo profilo Instagram ha 1,2 milioni di followers. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2005 con lo pseudonimo di “Ronalda”. Il suo primo album è stato Pronta P'ra Te Amar. Dopo una pausa di alcuni anni ha ricominciato a cantare del 2013 quando ha lanciato il singolo Boom Sem Parar. Negli anni ha avviato anche diverse attività imprenditoriali.

Cristiano Ronaldo of Juventus during the Serie A match at Allianz Stadium, Turin. Picture date: 20th September 2020. Picture credit should read: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images

leggi anche

Juventus, Cristiano Ronaldo torna a Torino

Mondo: I più letti