L’immagine nasconde un tenero ricordo del bisnonno, il principe Filippo, morto lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. Il primogenito dei duchi di Cambridge è infatti seduto sul cofano di un Land Rover Defender, simbolo del consorte della Regina Elisabetta
I duchi di Cambridge hanno rispettato la tradizione con un nuovo scatto del primogenito, il principe George, alla vigilia del suo ottavo compleanno. L’immagine, pubblicata sugli account social di Kensington Palace, ha iniziato a circolare sul web nella tarda serata di mercoledì 21 luglio.
L'omaggio al bisnonno Filippo
La foto è stata scattata ad Anmer Hall, la tenuta nel Norfolk dove i Cambridge trascorrono la maggior parte delle loro giornate lontane da Londra, e ritrae un bambino sorridente, la cui somiglianza con il papà William è sempre più marcata. L’immagine nasconde un tenero ricordo del bisnonno, il principe Filippo, morto lo scorso 9 aprile all'età di 99 anni. Nella foto Baby George indossa una maglietta a righe blu e arancioni e pantaloncini blu ed è seduto sul cofano di un Land Rover Defender, simbolo del Duca di Edimburgo. Il principe Filippo era conosciuto come un vero e proprio fan del suo fuoristrada che è stato appositamente convertito in carro funebre in occasione del suo funerale.