Germania, attacca i passanti con un coltello e poi scappa: 2 feriti

Mondo
©IPA/Fotogramma

È successo a Erfurt, nel Land tedesco della Turingia. Sono in corso le ricerche dell’aggressore e la matrice di quanto accaduto non è ancora chiara. Le due persone ferite hanno 45 e 68 anni: sono state trasportate in ospedale, ma non sarebbero in gravi condizioni

Due persone sono state ferite per strada a Erfurt, in Germania. L’aggressore, che ha colpito i due passanti con un coltello, è scappato e sono in corso le sue ricerche. Non è ancora chiara la matrice dell'accaduto.

Aggressione con coltello, due feriti

L’aggressione è avvenuta nel Land tedesco della Turingia. Le due persone ferite hanno 45 e 68 anni e sono state trasportate in ospedale: secondo le informazioni fornite dalla polizia, non sarebbero in gravi condizioni.

In corso le ricerche dell’aggressore

Intanto, sono in corso le ricerche dell’aggressore. Le forze dell'ordine hanno sorvolato la zona anche con un elicottero. L’uomo avrebbe fra i 20 e 30 anni, parlava tedesco e indossava un pullover marrone e dei pantaloni neri da jogging. Secondo una portavoce della polizia, sentita da Ntv, non aveva alcun legame con le persone aggredite, ma per ora non vi sarebbero indizi di un movente politico.

Mondo: I più letti