La Regina Elisabetta cerca tre chef entro l'8 giugno: aperte le selezioni

Mondo

La Casa Reale vuole assumere due "Demi Chef de Partie" (di cui uno per la pasticceria) e uno "Chef de Partie", ovvero colui che dirige un gruppo di cuochi specializzati in specifiche mansioni

Dovranno viaggiare, occuparsi di pranzi, cene, eventi regali di tutte le residenze della Corona Britannica. I tre nuovi chef (di cui è in cerca la Casa Reale) saranno parecchio impegnati. Certo, prima bisogna trovarli. Ed è per questo che si sono aperte le selezio per aspiranti "Royal Chef" di tutto il mondo. Lavoreranno molto, ma avranno un contratto a tempo indeterminato, full time 5 giorni su 7, un salario "competitivo" (come si legge sugli annunci), 33 giorni di ferie ogni anno e la possibilità di vivere a palazzo, risparmiando così i soldi dell'affitto. 

Candidature aperte fino all'8 giugno

approfondimento

70 anni di regno: è tutto pronto per la festa della Regina Elisabetta

Cosa viene richiesto ai candidati? Ambizione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra. Al Demi Chef de Partie per la pasticceria è richiesta un'esperienza minima di due anni. Ma al Demi Chef de Partie che lavorerà in cucina, basterà meno. Anche solo una piccola esperienza passata.  L'importante è - si legge - "entusiasmo e capacità di preparare menù con ingredienti di alta qualità". C'è tempo fino all'8 giugno per candidarsi. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24