La Casa Reale vuole assumere due "Demi Chef de Partie" (di cui uno per la pasticceria) e uno "Chef de Partie", ovvero colui che dirige un gruppo di cuochi specializzati in specifiche mansioni
Dovranno viaggiare, occuparsi di pranzi, cene, eventi regali di tutte le residenze della Corona Britannica. I tre nuovi chef (di cui è in cerca la Casa Reale) saranno parecchio impegnati. Certo, prima bisogna trovarli. Ed è per questo che si sono aperte le selezio per aspiranti "Royal Chef" di tutto il mondo. Lavoreranno molto, ma avranno un contratto a tempo indeterminato, full time 5 giorni su 7, un salario "competitivo" (come si legge sugli annunci), 33 giorni di ferie ogni anno e la possibilità di vivere a palazzo, risparmiando così i soldi dell'affitto.
Candidature aperte fino all'8 giugno
Cosa viene richiesto ai candidati? Ambizione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in squadra. Al Demi Chef de Partie per la pasticceria è richiesta un'esperienza minima di due anni. Ma al Demi Chef de Partie che lavorerà in cucina, basterà meno. Anche solo una piccola esperienza passata. L'importante è - si legge - "entusiasmo e capacità di preparare menù con ingredienti di alta qualità". C'è tempo fino all'8 giugno per candidarsi.