Avvistamento Ufo in New Mexico, American Airlines conferma

Mondo

La notizia è stata riportata da AeroTime News, sito specializzato in comunicati sull’aviazione civile. L’avvistamento risalirebbe allo scorso 21 febbraio

La conferma è arrivata direttamente dalla Federal Aviation Administration (FAA). Nei cieli del New Mexico è stato avvistato un Ufo. La notizia è stata riportata da AeroTime News, sito specializzato in comunicati sull’aviazione civile.

La testimonianza di un pilota

L'agenzia federale preposta alla sicurezza dei voli americani (FAA) e la compagnia American Airlines sosterrebbero, infatti, la testimonianza del pilota di un airbus A320 dell’American Airlines che, lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix, avrebbe distinto un “lungo oggetto cilindrico”. L’avvistamento risalirebbe allo scorso 21 febbraio e sarebbe stato avvalorato dalle dichiarazioni di altri membri dello stesso equipaggio.

pentagono_ufo_hero

approfondimento

Ufo, i documenti desecretati dalla Cia online sul sito The Black Vault

American Airlines ammette autenticità audio

Il pilota ha contattato via radio una torre di controllo e la loro conversazione è stata captata da un blogger, Steve Douglas, e poi diffusa da The Warzone, che ha chiesto conferma all'ente americano e alla compagnia aerea. American Airlines ha ammesso che l'audio è autentico, e ha incoraggiato i reporter a "chiedere spiegazioni all'Fbi". Anche la FAA ha confermato la notizia come fondata, ma ha anche precisato che i controllori di volo nell'area non hanno inquadrato alcun oggetto anomalo sui loro radar.

pentagono_getty

approfondimento

Usa, il Pentagono crea una divisione per studiare gli Ufo

Mondo: I più letti