Strage in Oklahoma, cinque bambini e un adulto uccisi in casa

Mondo

Cinque bambini e un adulto sono stati uccisi a colpi di pistola in un’abitazione di Muskogee, in Oklahoma. Lo riferisce la polizia locale. Una persona armata è stata trovata dalla polizia sul luogo della strage e arrestata. Un secondo adulto, una donna, è in ospedale in gravi condizioni. Non si conoscono i motivi di questo gesto

Un'altra strage negli Stati Uniti. Siamo a Muskogee, una cittadina dell'Oklahoma, dove la polizia sta indagando sull'omicidio di un uomo e di cinque bambini, trovati morti in un'abitazione dopo essere stati uccisi da alcuni colpi di arma da fuoco.

I poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto una chiamata nella notte che li avvisava di alcuni spari sentiti nella zona. Appena arrivati sul posto, gli ufficiali di polizia hanno visto il presunto assassino, con una pistola in mano, presumibilmente utilizzata per sparare ai bambini e all'uomo, poi trovati morti. Immediata la reazione del killer: subito fuggito, è stato poi fermato ed arrestato.

 

Una volta entrati nell'abitazione, i poliziotti hanno trovato i corpi di quattro bimbi e di un uomo. Un quinto bimbo è deceduto dopo essere stato portato all'ospedale di Tulsa. Dove è stata ricoverata anche una donna, con ferite importanti, trovata nella stessa abitazione.

 

I motivi di quanto accaduto sono ancora sconosciuti.

 

Mondo: I più letti