Usa, alligatore stile "Jurassic Park" in un campo da golf in Florida. VIDEO

Mondo

Il rettile, lungo almeno cinque metri, ha attraversato il prato di un campo da golf di Naples, per poi raggiungere lo specchio d'acqua vicino e allontanarsi indisturbato

Un gigantesco alligatore con un aspetto da dinosauro preistorico, è stato immortalato in un video mentre attraversava un campo da golf a Naples, in Florida. La singolare apparizione mentre l'uragano Eta si abbatteva sulla costa Est degli Stati Uniti. Il rettile, lungo almeno cinque metri, dritto sulle zampe, ha attraversato il prato segnato dalle buche, ha raggiunto lo specchio d'acqua vicino e si poi allontanato indisturbato.

approfondimento

Uragano Eta, in Honduras 57 morti. FOTO

La scena è stata ripresa da un automobilista. Una reporter locale, Nicolette Perdomo ha rilanciato il video su Twitter, rendendolo  virale. "Guardate questo enorme alligatore che cammina nel campo da golf di Valencia a Naples. Sembra che appartenga a Jurassic Park" ha scritto la giornalista. Ma non sarebbe un caso isolato: a documentare l'insolita passione degli alligatori per gli ordinati prati verdi da golf, ci sono immagini che mostrano un altro rettile attraversare un campo, stavolta in South Carolina. In entrambi i casi, grazie all'uragano, non c'erano giocatori. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.