Usa, alligatore stile "Jurassic Park" in un campo da golf in Florida. VIDEO

Mondo

Il rettile, lungo almeno cinque metri, ha attraversato il prato di un campo da golf di Naples, per poi raggiungere lo specchio d'acqua vicino e allontanarsi indisturbato

Un gigantesco alligatore con un aspetto da dinosauro preistorico, è stato immortalato in un video mentre attraversava un campo da golf a Naples, in Florida. La singolare apparizione mentre l'uragano Eta si abbatteva sulla costa Est degli Stati Uniti. Il rettile, lungo almeno cinque metri, dritto sulle zampe, ha attraversato il prato segnato dalle buche, ha raggiunto lo specchio d'acqua vicino e si poi allontanato indisturbato.

La scena è stata ripresa da un automobilista. Una reporter locale, Nicolette Perdomo ha rilanciato il video su Twitter, rendendolo  virale. "Guardate questo enorme alligatore che cammina nel campo da golf di Valencia a Naples. Sembra che appartenga a Jurassic Park" ha scritto la giornalista. Ma non sarebbe un caso isolato: a documentare l'insolita passione degli alligatori per gli ordinati prati verdi da golf, ci sono immagini che mostrano un altro rettile attraversare un campo, stavolta in South Carolina. In entrambi i casi, grazie all'uragano, non c'erano giocatori. 

Weekend rain bands from Tropical Storm Eta left water pooling on Southwest Dyer Point Road in Palm City on Monday, Nov. 9, 2020.

Syndication Treasure Coast (Photo by WILL GREENLEE/TCPALM/USA Today Network/Sipa USA) (McLean - 2020-11-09, USA TODAY Network / IPA) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Uragano Eta, in Honduras 57 morti. FOTO

Mondo: I più letti