In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Usa, la conferenza degli avvocati di Donald Trump finisce in un parcheggio

Mondo

Il tycoon aveva annunciato l’evento a Philadelphia in un hotel a 5 stelle, ma avrebbe fatto confusione con la location. L’incontro di Rudy Giuliani si è tenuto all’esterno del Four Seasons Total Landscaping, accanto a una libreria per adulti

Condividi:

“Grande conferenza a Philadelphia al Four Seasons Total Landscaping”. Con un tweet entusiasta Donald Trump aveva annunciato l’evento sui social facendo pensare che la location fosse un hotel a 5 stelle ma, in realtà, è stata fatta confusione tra due luoghi differenti. Come scrive anche il Guardian, l’incontro degli avvocati del tycoon, tra cui Rudy Giuliani, si è tenuto nel parcheggio di un centro di giardinaggio, accanto a una libreria per adulti. Dopo il tweet di Trump, il Four Seasons della città si è affrettato a chiarire che nella struttura non era previsto alcun incontro (LO SPECIALE DI SKY TG24 USA 2020).

La conferenza in un parcheggio

La conferenza stampa, tenuta dall’avvocato Rudy Giuliani, è stata allestita nel parcheggio di un centro di giardinaggio tra un crematorio e una libreria per adulti e le foto stanno circolando sul web scatenando l’ironia degli utenti. L’incontro sarebbe iniziato anche con un po’ di ritardo perché proprio in quel momento si era iniziata a diffondere la notizia della vittoria di Joe Biden alle presidenziali Usa. Il regista Zack Bornstein ha commentato su Twitter: “Potrei fare battute per 800 anni e non arriverei mai a qualcosa di più divertente di Trump che prenota il Four Seasons per una grande conferenza e si ritrova fuori dal parcheggio del Four Seasons Total Landscaping”.

collage_usa2020

approfondimento

Joe Biden presidente: i meme sulla fine dell'era di Trump. FOTO