Coronavirus, giornale australiano stampa pagine di carta igienica. VIDEO

Mondo

Per dare notizia della carenza di scorte causata dall’epidemia di Covid-19, il quotidiano NT News - riporta Storyful - ha inserito nell’edizione del 5 marzo dei fogli divisi in quadretti da linee tratteggiate: "Nel caso in cui non fosse possibile trovarne nei negozi”

Pagine di carta igienica all’interno del giornale, per dare notizia della carenza di scorte dovuta all’epidemia di coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI). È questa l’originale idea del quotidiano australiano NT News, che nella sua edizione del 5 marzo - come si vede in un video pubblicato su Storyful - ha sorpreso i suoi lettori inserendo fra le pagine alcuni fogli stampati di carta igienica (LO SPECIALE - ANTIVIRUS: L'ITALIA CHE RESISTE - LE TAPPE).

Sulle pagine la sagoma dell’Australia

I "fogli di carta igienica a un velo in edizione limitata" - che sono stati stampati con linee tratteggiate ritagliabili e piccole sagome in scala di grigi dell'Australia - sono stati offerti, ha fatto sapere ironicamente NT News, "nel caso in cui non fosse possibile trovarne nei negozi”.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.