L'evento era in programma dal 12 al 15 marzo. Nei giorni scorsi, sempre in Germania, era stata annullata la Fiera internazionale del Turismo ITB, mentre ieri è stata data notizia della cancellazione della Fiera internazionale dell’Artigianato
Anche la Fiera del libro di Lipsia, in programma dal 12 al 15 marzo, è stata disdetta a causa della diffusione del coronavirus (ULTIME NOTIZIE - SPECIALE). Lo ha reso noto l’agenzia di stampa tedesca Dpa. Nei giorni scorsi, sempre in Germania, era stata annullata la Fiera internazionale del Turismo ITB, mentre ieri è stata data notizia della disdetta della Fiera internazionale dell’Artigianato.
La diffusione del virus in Germania
In Germania il virus continua a diffondersi velocemente: i casi, secondo i dati aggiornati a questa mattina, sono saliti a 188. E la novità è che anche i Laender dell'Est, finora apparentemente immuni dal contagio, hanno i primi positivi registrati. Le regioni toccate dal Coronavirus sono 13 su 16. A Berlino i casi finora noti sono tre, mentre il Nordreno-Vestfalia resta di gran lunga la regione più colpita con 101 positivi (Coronavirus, 10 domande e 10 risposte).