Coronavirus, disdetta anche la Fiera del libro di Lipsia

Mondo

L'evento era in programma dal 12 al 15 marzo. Nei giorni scorsi, sempre in Germania, era stata annullata la Fiera internazionale del Turismo ITB, mentre ieri è stata data notizia della cancellazione della Fiera internazionale dell’Artigianato

Anche la Fiera del libro di Lipsia, in programma dal 12 al 15 marzo, è stata disdetta a causa della diffusione del coronavirus (ULTIME NOTIZIE - SPECIALE). Lo ha reso noto l’agenzia di stampa tedesca Dpa. Nei giorni scorsi, sempre in Germania, era stata annullata la Fiera internazionale del Turismo ITB, mentre ieri è stata data notizia della disdetta della Fiera internazionale dell’Artigianato.

La diffusione del virus in Germania

In Germania il virus continua a diffondersi velocemente: i casi, secondo i dati aggiornati a questa mattina, sono saliti a 188. E la novità è che anche i Laender dell'Est, finora apparentemente immuni dal contagio, hanno i primi positivi registrati. Le regioni toccate dal Coronavirus sono 13 su 16. A Berlino i casi finora noti sono tre, mentre il Nordreno-Vestfalia resta di gran lunga la regione più colpita con 101 positivi (Coronavirus, 10 domande e 10 risposte).

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.