Tempesta Dennis a Londra, aereo fatica ad atterrare per le forti raffiche di vento. VIDEO

Mondo

Problematico l'arrivo all'aeroporto di Londra-Heathrow per un Airbus A380, che ha dovuto combattere contro le forti raffiche di vento. Intanto EasyJet cancella i voli

Atterraggio da brividi, ma fortunatamente senza conseguenze, per un Airbus A380 della Etihad Airways. L'arrivo all'aeroporto di Londra-Heathrow è stato problematico a causa della tempesta Dennis sulla Gran Bretagna (FOTO).e l'aereo ha dovuto combattere contro le forte raffiche di vento.

Aeroporti bloccati

La Tempesta Dennis arriva dopo Ciara, che già aveva causato danni e disagi nel Nord Europa, con circolazione e trasporti paralizzati proprio in Gran Bretagna (FOTO). La bufera che ora sta colpendo l'arcipelago britannico ha messo in difficoltà anche la compagnia aerea EasyJet, che ha dovuto cancellare diversi voli all'aeroporto di Londra-Gatwick, per "notevoli problemi" dovuti alla tempesta. L'aeroporto di Londra-Luton ha raccomandato a tutti i passeggeri di controllare lo stato dei propri voli, a rischio soppressione.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.