Coronavirus, strade deserte a Shanghai. VIDEO

Mondo

La maggior parte degli esercizi commerciali sono chiusi, fatta eccezione per pochi negozi che vendono generi di prima necessità

Shanghai è quasi completamente deserta dopo la diffusione del coronavirus. Le strade, solitamente trafficate e molto popolate sono sgombre negli ultimi giorni. I centri commerciali e i ristoranti sono chiusi. I supermercati più grandi rimangono aperti ma anche la circolazione delle auto è quasi inesistente.

Shanghai è una città con 27 milioni di abitanti, dove a ogni ora del giorno e della notte le strade sono affollate di automobilisti e passanti. Da quando si è diffuso il coronavirus oltre alle massicce misure di sicurezza per evitare contagi, c'è anche una psicosi tra gli abitanti. La maggior parte degli esercizi commerciali sono chiusi, fatta eccezione per pochi negozi che vendono generi di prima necessità.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.