Coronavirus, positivi entrambi i figli della coppia di Taiwan rientrata dalla Toscana

Mondo

Dopo la conferma della positività del primo, anche il secondo figlio risulta infettato. Tutti i componenti della famiglia sono stati contagiati

Entrambi i figli della coppia di Taiwan con diagnosi di coronavirus formulata al ritorno da un viaggio in Italia, sono risultati positivi al test.

Tutta la famiglia contagiata

Dopo la conferma per il primo figlio, arrivata nella giornata di ieri, anche il secondo figlio è risultato contagiato. A darne notizia fonti regionali della Toscana a cui il ministero della Sanità taiwanese avrebbe comunicato la positività al coronavirus anche dell'altro figlio della coppia. Il primo figlio era stato messo in quarantena venerdì scorso. L'intera famiglia, a questo punto, risulta contagiata.

In Toscana tra Firenze, Pisa e Siena

I genitori con i due ragazzi erano stati in vacanza per 4 giorni a fine gennaio, tra Firenze, Pisa e Siena, soggiornando in un astruttura ricettiva del capoluogo, da cui poi si sono spostati per visitare le altre due città d'arte.  

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.