Australia, disperso ragazzo di Cesenatico su montagne vicino a Sydney

Mondo

Il 24enne Mattia Fiaschini si era allontanato mercoledì 29 gennaio per un'escursione nelle Blue Mountains. Nell'area non c'è ricezione cellulare

Risulta disperso in Australia, da mercoledì 29 gennaio, un ragazzo italiano di 24 anni, Mattia Fiaschini, originario di Cesenatico. Il giovane si trovava sulle Blue Mountains, catena montuosa a ovest di Sydney. La polizia australiana ha spiegato che mercoledì Fiaschini avrebbe iniziato un viaggio da solo verso quell'area del Paese, ma quando giovedì non si è presentato al lavoro è scattato l'allarme.

Nella zona manca ricezione cellulare

Le ricerche sono attive da un paio di giorni. Nella zona non c'è ricezione cellulare. Fiaschini vive e lavora a Sydney da un anno come barman e cameriere, ed è considerato un esperto di escursioni con alle spalle anche scalate importanti a livello internazionale. Il giovane è residente a Cesenatico, dove abita la sua famiglia. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24