Bolivia, bus precipita per 50 metri: 15 morti

Mondo

Altre 19 persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste ferite e sono state portate d'urgenza all'ospedale Arco Iris della capitale boliviana 

Quindici persone sono rimaste uccise dopo che l'autobus sul quale viaggiavano è precipitato dall'autostrada nel vuoto per circa 50 metri a La Paz, in Bolivia (LE FOTO DEL MEZZO). Lo riportano i media locali. Altre 19 persone che viaggiavano sul mezzo sono rimaste ferite e sono state portate d'urgenza all'ospedale Arco Iris della capitale boliviana. 

Le cause dell'incidente

Il mezzo era partito da Coripata per raggiungere La Paz. Gli investigatori ipotizzano un guasto meccanico come causa dell'incidente, nel quale il mezzo è caduto nel vuoto nelle prime ore di questo venerdì. La polizia ha riferito che c'è un fiume nel luogo dell'incidente e che quattro corpi sono stati recuperati in acqua, mentre le altre vittime sono state estratte dalle lamiere del bus.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.