Usa, treno investe tir fermo su binari e lo spezza in due. VIDEO

Mondo

È successo nel villaggio di Sloatsburg, appena fuori la metropoli americana. Nessun ferito nello scontro, trasferiti sui bus i 75 passeggeri del mezzo ferroviario

Attimi di panico al villaggio di Sloatsburg, appena fuori New York: un treno ha investito un tir fermo sui binari, spezzandolo in due. "Oh my God!" urla un passante prima dello schianto, che fortunatamente non ha causato feriti. L'incidente, avvenuto il 21 gennaio all'intersezione tra l'Orange Turnpike e la Washington Avenue, è stato filmato da Chris Schucht e poi diffuso da Storyful.

Trasferiti i passeggeri

Come riporta Abc, il tir si è letteralmente diviso in due tronconi, perdendo tutto il suo carico di materiale da ufficio. I 75 passeggeri del treno sono poi stati trasferiti sui bus per continuare il loro viaggio. La polizia sta investigando sullo scontro.

 

<center><iframe src="https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FRamapoPD%2Fposts%2F2997450353599959&width=500" width="500" height="632" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe></center>

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.