Trump e Melania al tradizionale ballo del Congresso. VIDEO

Mondo

La first lady ha scelto per il secondo anno consecutivo un abito bianco. Il marito si è presentato invece con un classico completo nero con papillon. Nel suo discorso ai membri del Congresso, l'inquilino della Casa Bianca si è augurato un meraviglioso 2020 

I flash di smartphone e macchine fotografiche sono stati tutti per Melania e Donald Trump. Alla terza partecipazione al Congressional Ball della Casa Bianca i due coniugi non hanno disatteso le aspettative: Melania con un abito lungo bianco, lo stesso colore dello scorso anno, e una mantella a coprire le spalle con profili di paillettes. Potus invece ha optato per un classico completo nero con papillon.

"Stiamo facendo un ottimo lavoro"

Trump ha ringraziato prima chi si è occupato delle decorazioni della White House, presentate dalla first lady con un video, poi tutti i membri del Congresso: "Stiamo facendo un ottimo lavoro e ci aspetta un grandioso 2020", ha detto il Presidente degli Stati Uniti. Al termine del suo discorso, sia Trump che Melania si sono fermati a salutare e a scambiare gli auguri con i partecipanti al ballo.

Mondo: I più letti