Melania Trump presenta gli addobbi di Natale alla Casa Bianca. VIDEO

Mondo

In un video diffuso dalla White House, la first lady aggiunge gli ultimi tocchi ai fiocchi appesi agli alberi di Natale e sistema le altre decorazioni sparse per le stanze. Il tema 2019 è "Spirit of America"

L'aria di Natale è entrata anche nella Casa Bianca. A confermarlo, insieme alle immagini delle stanze dove abitano Melania e Donald Trump, è la stessa first lady, che in un video diffuso sugli account ufficiali della White House compie un tour tra gli addobbi scelti per il 2019. I colori scelti sono quelli tradizionali: dal bianco candido della neve al rosso fuoco dell'agrifoglio. Ogni stanza della White House si è addobbata a festa, con tanti alberi di Natale e luci a creare la giusta atmosfera. 

Lo spirito americano è il tema 2019

Flotus, ovverto l'account Twitter ufficiale della First Lady, qualche ora fa ha postato il video e le prime immagini delle decorazioni di quest'anno: "The spirit of America brilla nella Casa Bianca! Sono felicissima di condividere questa dimostrazione di patriottismo con tutti voi", ha scritto Melania.

Mondo: I più letti