Uk, la 'pazza' campagna elettorale di Boris Johnson. VIDEO

Mondo

Prima delle elezioni britanniche, il leader dei Conservatori si è divertito tra match di boxe, animali e fughe in celle frigorifere. Ecco la carrellata delle sue 'follie'

Boris Johnson ha trionfato nelle elezioni in Regno Unito (LA DIRETTA - I RISULTATI). E chissà se il merito è anche alla sua 'pazza' campagna elettorale. Il leader dei Conservatori si è dimenato tra pulitura dei pesci, tosatura delle pecore, carezze a bovini e conigli. Ma non solo: come non ricordare la sua fuga in una cella frigorifera per evitare l'intervista della trasmissione Good Morning Britain, o la sua 'scazzottata' in un match di boxe sul ring (con tanto di guantoni pro-Brexit). E se è apparso a suo agio come meccanico della Red Bull in Formula Uno e come scienziato provetto in una lezione di chimica a scuola, gli inglesi sono ora in attesa di vedere come se la caverà come nuovo premier.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24