Maltempo, voragine sulla A21 tra Asti e Villanova

Mondo

Un'auto ha schivato la buca, riuscendo a salvarsi. Il Comune di Asti ha deciso di tenere lunedì le scuole superiori chiuse per evitare intoppo eccessivi a una viabilità già provata dal meteo estremamente critico

Una voragine di una decina di metri si è aperta sull'autostrada A21 Torino-Piacenza, tra il casello di Asti Ovest e Villanova. Un'auto in transito in quel momento è riuscita ad evitarla per un soffio. La polizia stradale ha bloccato il traffico. Il terreno è sprofondato a causa della pioggia incessante che sta colpendo l'area. (GLI AGGIORNAMENTI).

Il sindaco di Asti: scuole chiuse

Il Comune di asti ha deciso di tenere le scuole superiori chiuse domani mattina ad Asti."Questo crollo potrebbe portare a un forte aumento del traffico sulla nostra città che andrebbe ad intasare le vie di accesso cittadine", ha detto il sindaco di Asti, Maurizio Rasero. Per questo abbiamo deciso di chiudere domani mattina tutti gli istituti superiori della città. Le scuole elementari e medie, invece, saranno regolarmente aperte". 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24