Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Indagine sull'impeachment per Trump, il 55% degli americani è d'accordo

1' di lettura

Il 55% degli americani - secondo un sondaggio Nbc-Wall Street Journal - sostiene l'indagine per la messa in stato di accusa del presidente. Ma lui contrattacca: la talpa ha legami con uno dei miei avversari democratici.

Secondo un sondaggio pubblicato da Nbc-Wall Street Journal, la maggioranza degli americani è favorevole all'indagine per un possibile impeachment (la messa in stato di accusa) di Donald Trump.

Il 55% a favore dell'indagine

Il 55% degli intervistati, infatti, ha risposto favorevolmente all'ipotesi di indagare per impeachment il presidente: di questi il 24% è convinto che si dovrebbe procedere con l'impeachment, mentre il 31% si limita a sostenere l'indagine. Il 39% ritiene che il Congresso dovrebbe consentire a Trump di terminare il suo mandato. Dato, quest'ultimo, in netto calo rispetto al 50% dello scorso luglio.

Ma il tycoon non arretra

Nancy Pelosi, la speaker democratica della Camera, torna ad attaccarlo, ma Trump non arretra di un passo: "l'avvocato della talpa è un grande democratico. La talpa ha legami con uno dei miei avversari democratici", ha twittato. "Perché l'ispettore generale dell'intelligence consente che continui questa truffa"? 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"