Muore in un incidente stradale la cantante Kylie Rae Harris

Mondo

La 30enne, astro nascente della musica country, si stava dirigendo a Taos, in New Mexico, quando l'auto sulla quale viaggiava si è scontrata con altre due vetture. Nelle ultime stories su Instagram aveva detto in lacrime: "Qui ha perso la vita la mia famiglia"

La cantante country statunitense Kylie Rae Harris, 30 anni, è morta nella notte tra mercoledì e giovedì in un incidente stradale nello Stato del New Mexico: il decesso è stato confermato ieri notte dal suo agente. Harris stava andando a Taos, nel nord dello Stato, quando l'auto sulla quale viaggiava è rimasta coinvolta nell'incidente insieme ad altre due vetture. Nello scontro è deceduta anche una ragazza di 16 anni che era alla guida di una delle altre auto. La cantante, originaria del Texas, era attesa ieri pomeriggio sul palcoscenico del Big Barn Dance Music Festiva l, un festival musicale che si tiene ogni anno nella città.

Nell’ultimo video diceva: "Qui ha perso la vita la mia famiglia"

C'è un incredibile destino, che rende ancora più tragica la scomparsa. Proprio nell'ultima delle stories su Instagram, registrata poco prima dello schianto, la cantante in lacrime diceva che andava in New Mexico, a Taos, quando era piccola, insieme alle sue sorelle. E lì è morta quasi tutta la sua famiglia, compreso suo padre. "Va bene, sembro un casino perché piango – spiegava nel filmato – Va bene però. È un bel pianto. Sono appena arrivata a Taos, nel New Mexico. Sto andando a suonare in questo festival chiamato 'The Big Barn Dance'. Adoro questo festival. Per quelli di voi che non lo sanno ho trascorso gli ultimi venti anni della mia vita venendo a Taos con mio padre e mia sorella. I miei nonni vivevano qui, mio ​​zio vive ancora qui. Ma fondamentalmente, letteralmente, tutti quelli che erano qui sono morti, incluso mio padre". Kylie Rae Harris lascia una figlia di sei anni.

Mondo: I più letti