Parigi, sparatoria sul set del rapper Booba. Tre feriti tra cui il suo manager

Mondo

Poco dopo la mezzanotte una quindicina di persone ha fatto irruzione sul set, nella banlieue parigina, dove si stava girando il singolo "Glaive", esplodendo diversi colpi. L'artista era già andato via, il suo manager è grave ma non in pericolo di vita 

Sparatoria sul set dove si girava il video di "Glaive", ultimo singolo del rapper francese Booba: è accaduto poco dopo la mezzanotte, in una zona industriale di Aulnay-sous-Bois, nella banlieue di Parigi. Secondo le prime informazioni diffuse dai media francesci, mentre i tecnici stavano mettendo a posto l'attrezzatura, un gruppo di 15 persone è rrivato in auto: alcuni, armati di pistole e mazze da baseball, sono scesi e hanno iniziato a sparare in direzione del manager del rapper. L'uomo, colpito da più colpi alla coscia, è ricoverato, ma non rischia la vita. Insieme a lui, sono rimaste ferite almeno altre due persone. Al momento della sparatoria Booba invece aveva già lasciato il set. 

Gli aggressori fuggiti, le indagini in corso

Gli aggressori sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia, che ora ha aperto un'inchiesta sull'accaduto. Le indagini sono in corso mentre alcuni media franesi fanno notare la poco prevedibile reazione del rapper, che ha postato una story su Instagram in cui sembra ironizzare mentre alle sue spalle il monitr di un tg annuncia quanto accaduto. Secondo alcuni siti internet, in quel video il rapper avrebbe addirittura pronunciato il nome "Armand ", cioè il vero nome del rapper "rivale" Kaaris. 

Mondo: I più letti