Germania, motociclista nudo in scooter: "Fa caldo" dice alla polizia, che lo lascia andare

Mondo

La Polizia di Brandeburgo ha pubblicato le immagini dell’anomalo episodio: un uomo viaggiava senza vestiti indossando solo il casco. Gli agenti, prima lo hanno fermato, poi lo hanno fatto ripartire perché “guidare nudi non è proibito” a Berlino

Un motociclista tedesco è stato fermato dalla Polizia del Brandeburgo perché viaggiava completamente nudo a bordo del suo scooter. L’uomo, che indossava però regolarmente il casco, si è giustificato con gli agenti dicendo: “Eh ma fa caldo...” (I CONSIGLI PER DIFENDERSI DAL CALDO). Il profilo twitter delle forze dell’ordine ha pubblicato le foto dell’inconsueto episodio e ha commentato ironicamente: “Siamo senza parole” per poi chiedere agli utenti come definirebbero queste immagini (I RIMEDI CONTRO IL CALDO).

Caldo anomalo in Germania

L’episodio è avvenuto ad alcune decine di chilometri da Berlino, città in questi giorni soffocata da un’afa opprimente (LE FOTO DEI TUFFI CONTRO IL CALDO IN EUROPA): oggi la colonnina di mercurio dovrebbe salire fino al 39 gradi nella capitale tedesca. Dopo il controllo dei documenti, l'uomo si è rimesso al manubrio ed è ripartito: infatti una portavoce della polizia ha spiegato alla Bild che "guidare nudi non è proibito” ma potrebbe disturbare gli altri conducenti in strada (CALDO RECORD IN ITALIA).

Mondo: I più letti