Harry e Meghan festeggiano un anno di matrimonio e mostrano immagini inedite

Mondo

Sull’account Instagram dei duchi di Sussex è comparsa uno slideshow con una serie di immagini inedite del matrimonio celebrato il 19 maggio 2018

A due settimane dalla nascita del primogenito Archie, i duchi di Sussex festeggiano il primo anno di matrimonio (FOTO). Le nozze tra Harry e Meghan sono state celebrate esattamente un anno fa: il 19 maggio 2018 nella Cappella di St George del castello di Windsor. Per festeggiare la ricorrenza, sull'account Instagram della coppia reale @SussexRoyal, è comparso un video con una serie di bellissime e inedite immagini di quel giorno e la dedica: "Felice primo anniversario alle Altezze Reali, il Duca e la Duchessa di Sussex" (LO SPECIALE - LA FOTOSTORY - LE NOZZE MINUTO PER MINUTO).

La dedica nel post

"Oggi ricorre il primo anniversario del matrimonio del Duca e della Duchessa di Sussex - si legge nel post - le Altezze Reali si sono scambiate i voti alla St George's Chapel all'interno del Castello di Windsor il 19 maggio 2018. La canzone selezionata "This Little Light of Mine" è stata scelta dalla coppia". Dopo un resoconto di quella splendida giornata, nel video c'è una dedica a chi continua a seguire e amare Harry e Meghan: "Speriamo che vi sia piaciuto rivivere questo momento e vedere alcune foto dietro le quinte di questo giorno speciale. Un messaggio dal Duca e dalla Duchessa: Grazie per tutto l'amore e il supporto di tanti di voi in tutto il mondo. Ognuno di voi ha reso questo giorno ancora più significativo".

Mondo: I più letti