Brasile, un modello muore in passerella durante una sfilata a San Paolo

Mondo

Il 26enne Tales Soares, mentre sfilava alla settimana della moda brasiliana, ha prima barcollato sulla pedana e poi è caduto a terra, forse in seguito a un malore. Inutili i soccorsi

Tragedia alla settimana della moda a San Paolo. Tales Soares, un modello brasiliano di 26 anni, è morto dopo essere caduto nella passerella durante una sfilata. Inutile la corsa in ospedale, come riferiscono vari media. Il pubblico inizialmente pensava che si trattasse di una parte dello show, mentre i colleghi modelli si sono subito spaventati.

Soccorsi inutili

I vigili del fuoco si sono precipitati in soccorso del giovane per portarlo via ma per Soares non c’è stato niente da fare. Gli organizzatori dell'evento hanno confermato la sua morte su Twitter ma non hanno fornito dettagli, spiegando semplicemente di aver fornito "tutta l'assistenza necessaria in questo momento triste alla famiglia" della vittima.

I video della caduta

I filmati che circolano sui social media mostrano Soares che cammina fino alla fine della passerella, poi al momento di tornare indietro inizia a barcollare, forse per un malore, e poi cade. Qualche ora prima il modello aveva pubblicato sul suo account Instagram le foto sull'evento, il più importante in America Latina per la moda.

Mondo: I più letti