Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez verso il matrimonio

Mondo

Lo sostiene il quotidiano Correio da Manha che rivela che l’attaccante della Juve e la fidanzata, in vacanza a Londra, hanno sfoggiato due nuovi anelli a cena e si sono scambiati le promesse. Un indizio, per la rivista, che la data del matrimonio sia stata già fissata

Cristiano Ronaldo e la sua compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez, avrebbero già messo in agenda la data delle nozze. L’indiscrezione arriva dal quotidiano portoghese Correio da Manha in un servizio, ripreso anche da altri media britannici, corredato da una serie di foto della coppia in questi giorni in vacanza a Londra.

Gli anelli della coppia

Tra le immagini spicca l'ingrandimento delle mani di CR7 e Georgina che sfoggiano due nuovi anelli, acquistati - scrive il quotidiano portoghese - da Cartier per una cena romantica nella quale CR7 e Georgina si sarebbero scambiati la promessa di nozze. La stessa Georgina ha pubblicato una storia su Instagram che mostra la sua mano sinistra, con l'elegante anello ricoperto di pietre preziose, che impugna un bicchiere con un cocktail nel locale londinese di cui lo stesso Ronaldo è uno dei finanziatori.

Mondo: I più letti