Thailandia: tutti in salvo, estratto dalla grotta anche il coach

1' di lettura

Erano intrappolati dal 23 giugno nella cavità di Tham Luang. Le operazioni di soccorso erano cominciate domenica. In salvo anche i quattro Navy Seal che per una settimana hanno fatto compagnia ai 12 ragazzi

23:24
Dopo 18 giorni è finito l'incubo per i 12 giovani calciatori e il loro allenatore che sono rimasti intrappolati nella grotta di Tham Luang in Thailandia dal 23 giugno. Le operazioni sono terminate senza intoppi o difficoltà, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Il salvataggio è stato compiuto in 3 giorni: 4 ragazzi sono stati messi in salvo domenica 9 luglio, 4 ieri e il resto del gruppo oggi. (IL PERCORSO)
 
Ultimo giorno di soccorsi 
Le operazioni di soccorso, per garantire la massima sicurezza, non potevano prevedere più di quattro viaggi di recupero al giorno, vista la necessità di fermarsi per il ripristino delle attrezzature e la ricarica delle bombole di ossigeno. 
 
Chi sono i soccorritori
Sono oltre 100 gli operatori che sono entrati in azione, 18 i sub specializzati a immergersi nelle grotte (CHI SONO I CALCIATORI E L'ALLENATORE) per cercare di far affiorare dal buio i 'cinghiali selvatici', questo il nome della squadra di calciatori, tutti tra gli 11 e i 16 anni di età, intrappolati da sabato 23 giugno. A rientrare nella caverna è stata la stessa squadra di sub che ha già operato nei primi due giorni 
 
Il primo saluto con i genitori
I primi quattro ragazzi tratti in salvo due giorni fa hanno già potuto salutare i genitori, seppur divisi da una vetrata per il timore di infezioni. Lo ha comunicato uno dei medici dell'ospedale Prachanukroh di Chiang Rai, dove i ragazzi sono ricoverati. Le condizioni di salute rimangono generalmente buone anche se, per precauzione, sono tutti in isolamento.
12:47

Sky Tg24 60 secondi: la lezione della Thailandia


 

10 lug
23:25

Con questa notizia si chiude il liveblog sulla Thailandia e sui 12 calciatori rimasti bloccati in una grotta per 18 giorni insieme al loro allenatore

10 lug
20:25

La cronaca dei salvataggi

10 lug
20:18

L'esultanza sui social

10 lug
20:14

I possibili danni subiti dai ragazzi

 

 
10 lug
20:05

La testimonianza da Chiang Rai di Sky News: oggi giorno di festa

 
10 lug
20:03

Thailandia, tutti salvi i 12 ragazzi e l'allenatore

 

 
10 lug
19:13
  

La leggenda della principessa che ha vegliato sui giovani

Thailandia, la leggenda della principessa che ha vegliato sui giovani | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, la leggenda della principessa che ha vegliato sui giovani | Sky TG24
10 lug
18:34

I festeggiamenti per il salvataggio

 

Thailandia, salvi i ragazzi e l'allenatore. Festa nelle strade. FOTO | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, salvi i ragazzi e l'allenatore. Festa nelle strade. FOTO | Sky TG24
10 lug
17:29

Il sottosegretario alla Difesa Tofalo: "Immensa gioia"

 
"È un'immensa gioia sapere che finalmente sono tutti salvi i 12 giovani calciatori thailandesi e il loro allenatore, rimasti intrappolati il 23 giugno scorso in una grotta nel nord della Thailandia. Una storia a lieto fine che per giorni ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Voglio complimentarmi con i soccorritori e gli esperti che hanno vinto un'importante sfida. Un omaggio doveroso lo rivolgo al sub che ha perso la vita in queste complicatissime operazioni, esempio di coraggio e spirito di sacrificio". Lo scrive su Facebook il Sottosegretario di Stato alla Difesa Angelo Tofalo al termine delle operazioni condotte dagli specialisti. "Guardando le immagini del salvataggio - afferma Tofalo - non ho potuto fare a meno di pensare ai nostri uomini e alle nostre donne della Difesa, risorse altamente specializzate, che in tante circostanze si sono trovate a estrarre persone dalle macerie e salvare vite umane, professionisti sempre pronti a intervenire al fianco della Protezione Civile nelle emergenze e nelle calamità naturali. Sono orgoglioso di voi che siete una preziosa componente del nostro Sistema Paese".
 
 
10 lug
17:20

Festa in strada nel distretto di Mae Sai

 
Scene di giubilo nel distretto di Mae Sai, in Thailandia. La gente è scesa in strada a festeggiare la fine delle operazioni di recupero dei 12 calciatori e dell'allenatore rimasti bloccati nella grotta di Tham Luang, in Thailandia, dallo scorso 23 giugno.
 
 
10 lug
17:03

Thailandia: fuori dalla grotta gli ultimi 4 Navy Seal


Hanno lasciato la grotta e sono in buone condizioni anche i quattro Navy Seal - tra cui un medico militare - che per una settimana hanno fatto compagnia ai 12 giovani calciatori intrappolati con l'allenatore nella grotta Tham Luang. Lo ha annunciato Narongsak Osatanakorn,  responsabile dei soccorsi.
10 lug
16:58

Nella grotta di Tham Luang lo spirito di una "principessa buona"

 
A vegliare sui ragazzi nella caverna in Thailandia c'era anche lo spirito di una principessa suicida. Come tutte le numerose grotte della zona, ricorda infatti sul blog The Conversation l'antropologo dell'università di Princeton Andrew Alan Johnson, anche questa è accompagnata da una serie di miti e leggende sulle 'forze spirituali' che la impregnano, addomesticate da preghiere e offerte. La ragazza era una principessa, che secondo la leggenda rimase incinta di un cittadino comune e fuggì con lui. Alla morte del compagno la donna, che ora è lo 'spirito guardiano' della grotta, si sarebbe suicidata con un coltello, il suo corpo sarebbe diventato il monte Doi Nang Non e il suo sangue il fiume Mae Nam Mae Sai. 
10 lug
16:45

Il Manchester United ha invitato i giovani calciatori all'Old Trafford

La squadra di calcio inglese del Manchester United ha invitato al suo stadio Old Trafford i 12 giovani calciatori thailandesi riemersi dalla grotta Tham Luang. Lo si legge sul profilo Twitter della squadra. "Siamo sollevati che i 12 calciatori e il loro coach intrappolati in una grotta in Thailandia siano ora al sicuro. Saremmo felici di dare al benvenuto alla squadra dei Wild Boars Football Club e ai loro soccorritori all'Old Trafford la prossima stagione", si legge nel messaggio.
 
10 lug
15:53

Cbs; i genitori dei primi 4 ragazzi salvati ammessi nella stessa stanza d'ospedale con i figli

10 lug
15:49

In  ospedale per una settimana

Rimarranno in ospedale una settimana per i controlli, i 12 ragazzi e l'allenatore estratti dalla grotta dove sono rimasti intrappolati per 18 giorni. Secondo fonti mediche sono comunque tutti  in buone condizioni fisiche e mentali.
10 lug
15:44

Fermato reporter straniero che ha usato drone

Un reporter straniero è stato fermato dalla polizia thailandese nell'area della grotta Tham Luang per aver fatto volare un drone violando così le disposizioni delle autorità, un possibile rischio fatale per gli elicotteri dei soccorsi. Lo riferiscono i media thailandesi, che hanno pubblicato un'immagine dell'uomo. Nei giorni scorsi i responsabili dei soccorsi avevano giàripreso i media - oltre mille giornalisti erano registrati per la copertura dell'evento - dichiarando che alcuni reporter avevano intercettato la frequenza radio delle comunicazioni di polizia.
10 lug
15:40

Tutti salvi dopo 18 giorni dentro la grotta 


 
10 lug
15:23

Le congratulazioni del presidente Usa Donald Trump

 
10 lug
13:39

Tutti salvi: estratto anche l'allenatore

Si è conclusa l'operazione di recupero in Thailandia: sono tutti in salvo i 12 ragazzi ed il loro allenatore, rimasti intrappolati per 17 giorni nella grotta di Tham Luang. Lo riportano i media internazionali.
10 lug
13:06

Thailandia: tutti i ragazzi salvi, manca solo il coach


E' stato portato in salvo, fuori dalla grotta, anche il 12esimo ragazzo del gruppo dei baby calciatori intrappolati per 17 giorni in Thailandia. Per la conclusione dell'operazione manca ora solo il recupero dell'allenatore, riferiscono le tv locali.

10 lug
13:03

Ansiolitici ai ragazzi durante il percorso

Ai ragazzi estratti dalla grotta Tham Luang sono stati somministrati ansiolitici durante il percorso. Lo ha detto ai reporter oggi il primo ministro thailandese Prayuth Chan-ocha, come si vede in un filmato diffuso su Twitter da una reporter thailandese presente. Non è chiaro se il premier si riferisse a tutti i ragazzi estratti o solo ad alcuni, ma l'uso di ansiolitici era già stato anticipato dai media thailandesi citando fonti mediche. Prayuth ha aggiunto che la potenza di quei farmaci è simile a quelli che prende lui per rilassarsi se deve usare armi da fuoco.
10 lug
12:58

Undicesimo ragazzo estratto è il più piccolo del gruppo

Secondo i media thailandesi, il terzo ragazzo estratto oggi dalla grotta Tham Luang (l'undicesimo in totale) è il più piccolo del gruppo, in quanto ha solo 11 anni.

10 lug
12:45

Sui social network messaggi da tutto il mondo


 

10 lug
12:44
10 lug
12:15

Undicesimo ragazzo in salvo

E' uscito dalla grotta Tham Luang anche il terzo ragazzo del gruppo di oggi, l'undicesimo in totale. Lo riportano i media locali. A questo punto ne manca solo uno più l'allenatore.
10 lug
12:09

Ragazzi nella grotta, sollievo e speranza tra i thailandesi


 
10 lug
12:07

Dieci ragazzi in salvo, tre persone ancora dentro la grotta


 
10 lug
11:33

Decimo ragazzo in salvo fuori dalla grotta

 Anche il decimo dei ragazzi intrappolati nella grotta thailandese di Tham Luang ne e' uscito. Lo riferisce la Reuters, che ha anche visto una persona portata via in barella dalla zona del complesso di grotte. Al terzo giorno di operazioni di salvataggio, in Thailandia, all'interno della grotta dunque rimangono solo tre persone. Per tutti il ritorno all'aria aperta e' previsto in giornata.
10 lug
11:30
10 lug
11:14

Nono ragazzo estratto dalla grotta

E' appena uscito dalla grotta Tham Luang il primo ragazzo del gruppo di oggi, il nono dall'inizio dell'operazione. Lo riporta il sito di informazione thailandese Khao Sod, che nei giorni scorsi aveva spesso dato anticipazioni simili rivelatesi poi corrette.

10 lug
11:05

La strada verso l'ospedale viene liberata per il passaggio dell'ambulanza

10 lug
10:56

Il corrispondente della Nbc: transennata la strada vicino all'ospedale

 
10 lug
10:54

Ambulanza lascia il sito della grotta

Un'ambulanza è stata vista lasciare il sito dove sono in corso le operazioni di recupero degli ultimi ragazzi nella grotta nel nord della Thailandia. Ancora nessuna conferma, tuttavia, che sia stato estratto il nono ragazzino.
10 lug
10:48

Thailandia: i ragazzi salvati non potranno andare ai Mondiali

I giovani calciatori liberati dalla grotta di Chiang Rai non potranno assistere alla finale dei Mondiali di calcio in Russia, in programma per il 15 luglio, perché devono restare in ospedale. Lo ha dichiarato un responsabile del ministero della Salute. "Non possono andare, devono restare per il momento in ospedale", ha spiegato Thongchai Lertwilairatanapong durante la prima conferenza stampa dettagliata sulle condizioni di salute dei ragazzi. "E' probabile che la seguano alla televisione", ha aggiunto. 
10 lug
10:18

Il difficile percorso verso l'uscita dalla grotta

 

 
10 lug
09:37

Lo straordinario coraggio dei ragazzi

I ragazzi intrappolati nella grotta di Tham Luang, per uscire, "stanno facendo qualcosa che nessun bambino prima di loro aveva mai fatto". Lo ha dichiarato alla Bbc un membro del team internazionale dei soccorritori, Ivan Karadzic. "Non e' assolutamente normale", ha sottolineato, "fare immersioni in grotta per bambini di 11 anni. Si stanno immergendo in un ambiente considerato estremamente pericoloso, in totale assenza di visibilità, l'unica luce e' quella delle torce che indossano.  Non riesco a definire quanto siano grandi questi piccoli bambini, sono ragazzi incredibilmente forti", ha concluso Karadzic.
10 lug
09:06

Cresce l'attesa per il salvataggio dell'ultimo gruppo

 

 
10 lug
08:29

L'incontro con i genitori

Quattro degli otto ragazzi estratti da domenica dalla grotta Tham Luang hanno avuto modo di vedere i genitori: per il timore di infezioni, tuttavia, i due gruppi erano in ambienti separati divisi da una vetrata. Lo ha riferito questa mattina un medico dell'ospedale Prachanukroh di Chiang Rai, dove i ragazzi sono ricoverati. Il medico ha aggiunto che tutti e otto i ragazzi in ospedale hanno anche chiacchierato e scherzato con il primo ministro Prayuth Chan-ocha, arrivato ieri sera in visita nella zona.
10 lug
07:53

Nella grotta 19 sub, pioggia torrenziale sulla zona

La terza giornata di lavoro per il salvataggio degli ultimi 5 ragazzi rimasti intrappolati nella grotta sta procedendo regolarmente. "I primi 19 sub coinvolti sono stati mandati all'interno alle 10.08 (ora locale, 5.08 in Italia)", ha detto il responsabile dei soccorsi, Narongsak Osatanakorn. La pioggia torrenziale ancora in atto non ha avuto effetti sulla macchina dei soccorsi: secondo il governatore la terza operazione, quella di oggi, dovrebbe essere ancora più celere rispetto alle prime due. "Il primo giorno ci abbiamo messo 11 ore, ieri ce ne sono volute 9, oggi speriamo di fare prima o comunque come ieri", ha aggiunto. "Se tutto va bene, vedremo fuori oggi i quattro ragazzi e il loro allenatore". 
10 lug
07:03

Saranno tutti fuori entro oggi

A meno di imprevisti, tutte e cinque le persone ancora imprigionate nella grotta - quattro ragazzi e l'allenatore - saranno riportate in superficie oggi. Lo ha dichiarato il responsabile dei soccorsi, Narongsak Osatanakorn.
10 lug
06:57

Riprese le operazioni di salvataggio nella grotta

 
Sono riprese alle 10:08 locali (le 5:08 in Italia) le operazioni di recupero degli ultimi quattro ragazzi intrappolati nella grotta Tham Luang con il loro allenatore. Lo hanno appena dichiarato i responsabili dei soccorsi. 
9 lug
22:53
Conclusa la seconda giornata di operazioni per liberare dalla grotta la squadra di calcio Wild Bears. I giovani portati in salvo, per ora 8, sono in isolamento ma stanno bene. Domani, 10 luglio, si riprende per soccorrere anche gli altri 4 ragazzi e l'allenatore. Tutti gli aggiornamenti su Skytg24.it
9 lug
20:21

Il super team internazionale dei soccorsi

 

 
9 lug
19:52

Un successo la seconda giornata delle operazioni di salvataggio
 


 
9 lug
19:35

Navy Seal thailandesi: eroi nazionali


 
 
9 lug
18:53

8 ragazzi in salvo, domani gli altri 5 recuperi

9 lug
17:36

Aggiornamenti sui soccorsi

 
9 lug
17:13

Soccorritori: completo recupero domani dipende da sub

Il responsabile dei soccorsi dei ragazzi intrappolati nella grotta Tham Luang non può confermare che l'operazione si concluderà domani. "Non sono in grado di dirlo. Dipende dal team di sub, e il loro piano è pensato per il salvataggio di quattro persone. E' il piano migliore dal punto di vista della sicurezza", ha detto Narongsak Osatanakorn. Dopo gli otto ragazzi estratti tra ieri e oggi, nella grotta rimangano quattro giovani calciatori e il loro allenatore.
 
9 lug
17:00

Soccorso sospeso per ricaricare le bombole

Anche la sospensione delle operazioni di recupero dei ragazzi dalla grotta Tham Luang di oggi, così come già accaduto ieri, è  stata presa per motivi logistici, in particolare il bisogno di ricaricare le bombole di ossigeno. Lo ha spiegato il governatore Narongsak Osatanakorn, responsabile dei soccorsi, aggiungendo che per ripristinare le condizioni necessarie per la terza fase dell'operazione potrebbero volerci fino a venti ore.
9 lug
16:58

Capo soccorsi: ragazzi estratti oggi sono "al sicuro"

"Tutti e quattro i ragazzi recuperati oggi sono ora al sicuro". Lo ha appena detto in conferenza stampa il responsabile dei soccorsi, governatore Narongsak Osatanakorn. 
9 lug
16:19
9 lug
16:19
9 lug
15:54

Marina conferma: salvi in 8

 La marina thailandese conferma che  sono stati salvati 8 dei 13 membri della squadra di calcio giovanile intrappolati nella grotta di Tham Luang, nel nord del paese.
9 lug
15:53

Servito a giornalisti il piatto preferito dai ragazzi salvati

 
Il pollo al basilico dolce, che i quattro ragazzi recuperati ieri dalla grotta in Thailandia avevano chiesto di mangiare, è stato servito per cena alle migliaia di giornalisti presenti nel media center di Tham Luang.Lo scrivono su Twitter alcuni reporter documentando con alcune
foto del piatto. 
9 lug
14:19
È stato tratto in salvo l'ottavo giovane calciatore che dal 23 giugno era intrappolato nella grotta thailandese di Tham Luang, insieme ai suoi compagni di squadra e all'allenatore. Si tratto del quarto ragazzo messo in salvo oggi. Restano da portare in salvo ancora quattro ragazzini e l'allenatore (IL PERCORSO): le operazioni di soccorso slittano a domani. 
 

Quattro ragazzi messi in salvo ieri

Ieri, domenica 8 luglio, sono stati messi in salvo altri quattro ragazzi e secondo il ministro dell'Interno, Anupong Paochinda, "sono tutti in buone condizioni di salute".I primi quattro ragazzi ad essere stati tratti in salvo hanno tra 14 e 16 anni. Si chiamano Prajak Sutham, Nattawut Takamsai, Pipat Bodhi e Peerapat Sompiangjai. (CHI SONO I CALCIATORI E L'ALLENATORE)

 

Il percorso per uscire

Circa quattro chilometri, passaggi stretti (uno largo solo 38 centimetri) immersioni in tunnel allagati, pendenze e un lungo cammino tra correnti d'acqua e rocce: sono le difficoltà della missione di salvataggio. Il primo tratto è quello che presenta i rischi maggiori. Per superarlo, i ragazzi, che hanno trascorso circa nove giorni senza mangiare prima di essere ritrovati lunedì, si devono immergere in uno stretto passaggio e c'è spazio per una sola persona. Superata la cosiddetta camera 3, però, il gruppo può dirsi ufficialmente salvo. Si tratta dell'ultima aerea prima dell'uscita dalla grotta: uno spazio quasi privo di acqua e dove è possibile camminare.

9 lug
14:12

Recupero ultimi 4 ragazzi e allenatore slitta a domani 

 
 Il recupero delle cinque persone - quattro ragazzi e l'allenatore - ancora nella grotta slitta a domani. Lo riferisce la Cnn. Nella conferenza stampa di quattro ore fa il responsabile dei soccorsi aveva parlato di "missione che verrà conclusa entro le 21" (le 16 in Italia), senza specificare però se si trattasse della missione complessiva o solo della seconda tranche delle operazioni di recupero, in vista di un rinvio per motivi logistici come quello di ieri.
 
9 lug
14:12

Visite dei familiari ancora non autorizzate

I familiari dei ragazzi già salvati  dalla grotta e ricoverati in ospedale non sono ancora stati  autorizzati a visitarli, neanche i parenti dei quattro che sono usciti ieri. Ai parenti è stato comunicato di prepararsi per una visita in  ospedale, che potrà avvenire dopo il completamento degli esami a cui  sono sottoposti i giovani calciatori mano a mano che escono dalla  grotta e dopo che le prime cure sono loro somministrate. La prima visita  si terrà inizialmente con un vetro di protezione a separare i ragazzi dai loro familiari, senza contatti fisici, per evitare il  rischio di infezioni.
 

9 lug
14:12
9 lug
14:00

Ottavo ragazzo in salvo

Anche l'ottavo dei ragazzi intrappolati nella grotta thailandese di Tham Luang ne è uscito. Lo riferisce la Cnn. I ragazzini, una volta usciti all'aria aperta, vengono trattenuti brevemente nell'ospedale da campo, poi prelevati in elicottero e portatI nell'ospedale di Chiang Rai, dove vengono tenuti in assoluto isolamento per il timore che, con il sistema immunitario indebolito, siano a rischio di infezioni. Nessuno informazione è stata diffusa su chi è uscito questa mattina. Quando è arrivato l'ultimo in ospedale, c'era una cortina di ombrelli bianchi che lo ha protetto alla vista e reso impossibile capire chi fosse. 
9 lug
13:46

Settimo ragazzo in salvo

Anche un settimo ragazzo è in salvo fuori dalla grotta. Si tratta del terzo bambino messo in salvo nelle operazioni di oggi. Al momento restano da trarre in salvo ancora 5 ragazzini e il loro allenatore.
9 lug
13:39

La gioia dei parenti dei ragazzi

 

 
9 lug
13:34

Sky Tg24 60 secondi: la nostra Thailandia

 
9 lug
13:28

In un video dei media thailandesi il soccorso del quinto giovane salvato

9 lug
13:22

Salvato il sesto ragazzo del gruppo intrappolato nella grotta

 
Il secondo ragazzo del gruppo soccorso oggi è uscito poco fa dalla grotta di Tham Luang, in Thailandia. Lo riferisce il Guardian citando fonti tra i soccorritori. Si tratta del sesto portato in salvo dopo i 4 recuperati nell'operazione di soccorso ieri ed un altro uscito dalla grotta stamane.
9 lug
13:08

Il messaggio di Messi per i piccoli calciatori

 

Thailandia, Messi invia un messaggio ai ragazzi: "Insieme è possibile" | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, Messi invia un messaggio ai ragazzi: "Insieme è possibile" | Sky TG24
9 lug
13:07

I militari proteggono il quinto giovane recuperato nella grotta prima del suo trasferimento in ospedale

 
 
9 lug
12:54

I giovani liberati dalla grotta hanno chiesto di mangiare il piatto tipico thailandese

 
I quattro ragazzi usciti ieri dalla grotta Tham Luang sono ancora in isolamento nell'ospedale Prachanukroh di Chiang Rai e non hanno potuto vedere e riabbracciare i genitori. Lo ha specificato il responsabile dei soccorsi, Narongsak Osatanakorn, aggiungendo che comunque i ragazzi stanno bene e stamattina hanno chiesto di mangiare il piatto tipico thailandese "pad ka prao", ossia pollo e maiale al basilico dolce accompagnato da riso. 
9 lug
12:48

Chi sono i ragazzi intrappolati nella grotta

 

Thailandia, chi sono i “Cinghiali” intrappolati nella grotta | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, chi sono i “Cinghiali” intrappolati nella grotta | Sky TG24
9 lug
12:47

Chi sono i soccorritori che hanno raggiunto i ragazzi

 

Thailandia, chi sono i soccorritori che hanno raggiunto i ragazzi | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, chi sono i soccorritori che hanno raggiunto i ragazzi | Sky TG24
9 lug
12:46

Thailandia, 16 giorni intrappolati in grotta: le tappe della vicenda | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Thailandia, 16 giorni intrappolati in grotta: le tappe della vicenda | Sky TG24
9 lug
12:43

Le operazioni di soccorso dovrebbero concludersi entro le 17 ora italiana

 

 
9 lug
12:41

Il quinto ragazzo recuperato è stato portato in ospedale

 
Il primo ragazzo del secondo gruppo a uscire dalla grotta Tham Luang - il quinto complessivo - è stato trasportato all'esterno in barella e portato all'ospedale di Chiang Rai in elicottero, a 60 chilometri, dopo brevi cure mediche all'ospedale di campo. Lo riportano i media thailandesi. Tutti i ragazzi salvati ieri stanno ora bene, hanno detto i soccorritori.
9 lug
12:23

Operazioni di soccorso condizionate dal rischio temporali

 

 
9 lug
12:20

I giovani recuperati sono in isolamento per il rischio infezioni

 

 

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"