Lo spettacolo dell'aurora boreale nel cielo del Regno Unito. VIDEO

Mondo
L'Aurora boreale in Alaska (foto: LaPresse)

Nella notte tra il 7 e l'8 novembre, in diverse località britanniche, è stato possibile ammirare il fenomeno che ogni anno dà vita ad un suggestivo gioco di colori

Lo spettacolo dell'aurora boreale è arrivato nel Regno Unito. Nella notte tra il 7 e l'8 novembre, in Scozia, Anglesey (contea del Galles), nello Yorkshire e in Irlanda del Nord, è stato possibile ammirare questo suggestivo fenomeno naturale che dà vita a spettacolari giochi di colore, come si vede in due video pubblicati su Storyful che ne hanno immortalato la bellezza.  

L'aurora nel cielo scozzese

L'aurora boreale è un fenomeno ottico che si verifica nell'atmosfera dell'emisfero nord del nostro pianeta, caratterizzato da bande luminose di una vasta gamma di colori. Nel primo video pubblicato su Storyful, viene immortalata in timelapse l'aurora boreale nel cielo scozzese.

Il faro di Anglesey

Altrettanto suggestive le immagini del secondo video, pubblicato sempre in timelapse e condiviso sulla piattaforma Storyful. Nelle immagini è possibile ammirare l'aurora boreale nel cielo di Anglesey, Galles, con i suggestivi giochi di colore illuminati dalla luce proveniente dalla torre del faro.

 

Mondo: I più letti