Stati Uniti, il travestimento di Halloween è per tutta la famiglia

Mondo
travestimento-halloween-famiglia-instagram

Da tre anni, per la festa del 31 ottobre, i Carey decidono di interpretare - con costumi e pose divertenti - i personaggi di un cartone animato. Quest'anno, il prescelto è Scooby-Doo. Ma per ottenere lo scatto perfetto, usano un piccolo trucco

Hillary and Tavnir Carey sono marito e moglie e vivono a Salt Lake City, negli Stati Uniti. Per loro, e per i loro tre figli, Halloween è un momento importante, in cui possono esprimere tutta la propria creatività. E lo fanno con dei costumi che coinvolgono e divertono tutta la famiglia. Quest'anno hanno scelto il tema Scooby-Doo.

Un post condiviso da Tavnir Carey (@tavnir) in data:

Prima di Scooby: Inside Out e i Peanuts

Questo è il terzo anno consecutivo in cui la famiglia Carey si trasforma per Halloween. Prima di Scooby-Doo, si erano divertiti con i costumi del film Disney Inside Out e dei mitici Peanuts. In ogni foto, condivisa su Instagram, la famiglia è in posa perfetta. Ma chi le ha viste si è chiesto: come convincere tre bambini a restare fermi, e con delle espressioni così buffe, durante un autoscatto (e contemporaneamente)? C'è il trucco.

Un post condiviso da Tavnir Carey (@tavnir) in data:

Il "making of" delle foto

In un video, condiviso sul sito Storyful, i genitori spiegano il "making of" delle loro foto. Per ognuna, i bambini vengono vestiti e posizionati, uno ad uno, davanti alla fotocamera, nella posizione prevista per lo scatto. Dopo molti - a volte moltissimi - tentativi, ottengono la posa perfetta. Poi, il fotomontaggio dei tre piccoli e di loro due, farà il resto. 

Un post condiviso da Tavnir Carey (@tavnir) in data:

Mondo: I più letti