Peluche smarriti in aeroporto, Glasgow cerca i baby proprietari. VIDEO

Mondo
peluche

Lo scalo scozzese pubblica un filmato di un minuto per mostrare i 21 pupazzi dimenticati nello scalo negli ultimi tre mesi. Poi lancia l'appello: "Potete aiutarci a riunirli alle loro famiglie"?

“Potete aiutarci a riunirli alle loro famiglie?”. Il messaggio che campeggia sulle pagine social dell’aeroporto di Glasgow è destinato a intenerire anche i più duri. L’ufficio degli oggetti smarriti dello scalo scozzese ha infatti deciso di pubblicare un video che mostra tutti i 21 peluche smarriti dai loro legittimi proprietari negli ultimi tre mesi. E così, in un breve filmato della durata di un minuto si vedono scorrere sul nastro dei bagagli orsacchiotti, gatti, unicorni, elefantini. 

Il video appello

L’aeroporto di Glasgow invita poi a taggare e condividere il video e a segnalare se qualcuno riconosce tra i 21 il suo peluche. Iniziativa, questa, attraverso la quale viene anche lanciato il nuovo servizio di check in del pupazzetto per evitare che venga smarrito.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24