Obama in Alaska mangia la carcassa di un salmone

Mondo
Un frame del video pubblicato su Youtube
obama_carcassa

Pubblicata la prima clip della partecipazione del presidente americano a un reality show estremo che andrà in onda il prossimo autunno negli Usa. VIDEO

Barack Obama pasteggia con la carcassa di un salmone mezzo divorato da un orso nel primo video della sua avventura in Alaska con una star dei reality, il nordirlandese Bear Grylls. La clip fa parte di un programma, "Running Wild", arrivato alla seconda stagione e che andrà in onda in autunno sulla Nbc.
Il presidente è stato di recente in Alaska per tre giorni per puntare i riflettori sugli effetti del cambiamento climatico e le sue implicazioni globali. Tra un discorso e l'altro, il capo della Casa Bianca si è unito a Grylls nella sua avventura ai limiti dell'estremo nei boschi dello stato americano ai confini dell'Artico.


Nel video Obama mostra una punta di apprensione quando Grylls estrae il salmone dallo zaino spiegando che era stato mangiato in parte da un orso: l'animale aveva pasteggiato con il cervello, le uova e la pelle del pesce, restava dunque il meglio della carcassa da consumare. "Bear è un cuoco mediocre, ma il fatto che abbiamo mangiato qualcosa di riconoscibile è stato incoraggiante", ha detto il capo della Casa Bianca a pranzo ultimato.

 

 

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]