New York, piogge torrenziali e allagamenti. VIDEO

Mondo

Disagi per le fortissime precipitazioni nella metropoli: strade bloccate e ritardi negli aeroporti. In Texas, intanto, dopo l'ondata di maltempo che ha causato 24 vittime, si contano danni per 45 milioni di dollari

Una pioggia torrenziale si è abbattuta su New York, causando allagamenti in alcune zone e lasciando migliaia di persone al buio (le previsioni meteo).
I temporali sono cominciati nel tardo pomeriggio di ieri e in poche ore sono caduti circa 10 cm di pioggia, facendo scattare l'allerta allagamenti.

Ritardi negli aeroporti - Alcune strade sono state chiuse al traffico, mentre nei tre aeroporti della città diversi voli sono stati ritardati. Il maltempo proseguirà anche nelle prossime ore. Stesso copione anche in New Jersey, in particolare con allagamenti a Hoboken e Newark.

24 morti in Texas - Torna invece a respirare il Texas, nei giorni scorsi colpito da pesanti allagamenti (foto) che hanno causato la morte di almeno 24 persone e altre 11 risultano ancora disperse. Il sole è tornato a splendere, ma ha rivelato anche la distruzione causata dalla furia delle acque. Al momento i danni ammontano a 45 milioni di dollari.

Mondo: I più letti

[an error occurred while processing this directive]