Il post su Instagram: "Nella sfiga mi è andata benissimo". La 24enne è ancora ricoverata all'ospedale Niguarda dove dovrà operarsi
ascolta articolo
Si è svegliata dal coma farmacologico la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti. La giovane era stata trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una volante del commissariato Comasina. Per liberarla, gli agenti avevano sollevato l'auto di peso.
La dinamica dell'incidente
La ragazza è stata investita da un 21enne che ha rischiato il linciaggio delle persone che hanno assistito all'incidente. Il ragazzo, risultato positivo all'alcol test, è stato denunciato.
La 24enne si trovava insieme a un'amica di 29 anni, che non è stata trascinata dall'auto e dal sinistro non ha avuto conseguenze gravissime.
La ragazza, dopo l'arrivo dei soccorsi sul luogo dell'incidente, è stata portata in gravi condizioni all'ospedale Niguarda, riportando diverse fratture multiple alle braccia e alle mani, ed è finita in coma farmacologico.
La ragazza appena uscita dal coma ha affidato a Instagram i suoi pensieri, scrivendo che dovrà subire un'altra operazione chirurgica. Come si legge nel post social: "Nella sfiga mi è andata benissimo", nonostante la 24enne avesse "pensato di morire". E poi: "Ne uscirò più forte di prima e con più c******* del solito, perché quando vedi in faccia la morte cambi subito la visione di tutto".